Entra nella squadra FERDICO

FERDICO Beauty & Clean, con una squadra di oltre 100 collaboratori, è una realtà animata dalla voglia di crescere costantemente. Per questo motivo cerchiamo sempre nuovi professionisti da inserire all'interno delle diverse aree aziendali e nei punti vendita sul territorio.

Ecco le ricerche aperte in questo momento

Se sei una persona dinamica e intraprendente e desideri metterti in gioco, entra nel mondo Ferdico Beauty & Clean!

Lavorerai a diretto contatto con i clienti, ne conoscerai le abitudini e li accompagnerai nella loro esperienza di acquisto, grazie alle tue capacità organizzative e interpersonali e alla conoscenza approfondita dei prodotti e dei reparti.

Diventa un/una shopping specialist Ferdico e cogli un'occasione di crescita professionale concreta.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.

Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. La presente offerta, inoltre, è aperta alle categorie protette riconosciute dalla legge 68/99.

  • Durata contratto: 6 mesi con possibilità di rinnovo
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage
  • Tirocinio formativo/Stage
  • invia candidatura a: ufficiopersonale@ferdicoshop.it

Sorprendici con una lettere di presentazione!

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Ferdico Beauty & Clean, leader nel settore dell'igiene della casa e della persona, per la sede principale di Palermo, ricerca un/una:

Senior Accountant - Addetto/a all'amministrazione e contabilità.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Amministrazione e Contabilità e seguirà le attività in ambito amministrativo e contabile.

Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:

Ciclo della fatturazione attiva e passiva;

Predisposizione della prima nota interna;

Gestione e controllo delle fasi di registrazione contabile assicurando che le procedure siano conformi con la normativa tributaria in vigore; 

Attività propedeutiche al bilancio d'esercizio che verrà poi steso dal responsabile amministrativo;

Supporto amministrativo e di back office.

Monitoraggio dello scadenzario;

Requisiti richiesti:

Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo

Laurea in ambito Economia/amministrazione/ragioneria

capacità di organizzazione del lavoro, precisione e rispetto delle scadenze;

capacità di problem solving

E’ inoltre fondamentale essere proattivi, ed orientati al team working

Abilità avanzate nell'utilizzo di software contabili e del pacchetto Office nello specifico Microsoft Excel;

Si offre un inserimento in un contesto stimolante e dinamico.

Contratto di lavoro: CCNL Commercio V Livello Part-time 30 ore settimanali

Orario: Dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Palermo

Nota: Saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisferanno i requisiti richiesti. Saranno prese in considerazione anche le candidature di soggetti con diploma di Istituto Tecnico per Ragionieri purché con consolidata e comprovata esperienza lavorativa.

Inviare candidatura a: d.benfante@ferdicoshop.it

Annuncio di lavoro rivolto a entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006 - art. 10 del D. Lgs 276/2003 – L. 903/77)

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).

Cerchi un'occupazione che ti garantisca una reale crescita all’interno di un’Azienda dinamica?

Operiamo nel campo della società leader in Sicilia nel settore della cura e igiene della persona e della casa.

CERCHIAMO per il nostro ufficio in funzione di back office, in supporto al team già esistente: TIROCINANTE REPARTO AMMINISTRATIVO

GESTIRANNO:

  • Figura di supporto nelle mansioni appartenenti al team d'appartenenza
  • La stesura di procedure e mansionari aziendali
  • Il servizio di supporto richiesto dal team e dai fornitori

COSA CHIEDIAMO:

  • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Ottime capacità di gestione di conversazioni telefoniche 

SIAMO PRONTI A FORNIRE FORMAZIONE E FAR AFFERMARE PERSONE MOTIVATE A CRESCERE PROFESSIONALMENTE!

COSA OFFRIAMO:

  •  Contratto a tempo determinato di 12 mesi (6+6) con reale intenzione di assorbimento della risorsa in organico.
  •  Formazione continua 

Investiamo su i giovani con l'obiettivo finale l'inserimento in organico della risorsa.

Contratto di lavoro:  Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi + 6 mesi

Ore previste: 40 a settimana

Candidati qui: ufficiopersonale@ferdicoshop.it 

Sei un appassionato di make-up e cura della persona? Se sì, potresti essere la persona giusta per far parte della nostra squadra dinamica! Siamo alla ricerca di individui appassionati e creativi, indipendentemente dal genere, per unirsi a noi nel mondo affascinante della bellezza.

Offriamo:

  • Opportunità di crescita professionale.
  • Formazione continua sulle nuove tendenze del settore.
  • Ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
  • Pacchetto retributivo competitivo.

Come Candidarsi:

Invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione evidenziando la tua passione per il make-up e la cura della persona a ufficiopersonale@ferdicoshop.it

Indica nell'oggetto della mail "Candidatura - Esperto/a di Make-up e Cura della Persona".

Unisciti a noi per creare esperienze di bellezza indimenticabili per i nostri clienti! Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri nel nostro team che condividano la nostra passione per la bellezza e la cura personale.

Per candidarti ad altre posizioni, invia il tuo curriculum vitae a: ufficiopersonale@ferdicoshop.it.