Entra nella squadra FERDICO

FERDICO Beauty & Clean, con una squadra di oltre 100 collaboratori, è una realtà animata dalla voglia di crescere costantemente. Per questo motivo cerchiamo sempre nuovi professionisti da inserire all'interno delle diverse aree aziendali e nei punti vendita sul territorio.

Ecco le ricerche aperte in questo momento

Ferdico Beauty & Clean, società leader in Sicilia nel settore della cura e igiene della persona e della casa, ricerca la figura di  Responsabile Amministrativo.

Siamo alla ricerca di un profilo che possa portare una nuova energia al nostro team e che sia in grado di governare, in modo fluido e proattivo, tutti i processi del nostro Ufficio Amministrativo.

Responsabilità principali:

- Mantenere i registri contabili aggiornati e precisamente registrando tutte le transazioni finanziarie;

- Elaborare le fatture e gestire le entrate e le uscite finanziarie;

- Preparare i report finanziari giornalieri e mensili per la stesura del bilancio annuale;

- Risolvere le discrepanze e le problematiche contabili in modo efficiente e rapido;

- Assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle norme e alle regolamentazioni fiscali vigenti;

- Controllo costante degli incassi, degli estratti conto e della posta;

- Gestione e controllo della documentazione in entrata e in uscita;

- Monitoraggio dello scadenzario;

Requisiti:

- Laurea in Economia o ambiti affini;

- Comprovata esperienza nell'amministrazione contabile;

- Conoscenza approfondita delle norme e delle regolamentazioni contabili;

- Abilità avanzate nell'utilizzo di software contabili e del pacchetto Office nello specifico Microsoft Excel;

- Eccellenti competenze analitiche e di problem solving;

- Forti doti comunicative e team working;

- Precisione ed attenzione ai dettagli;

- Attitudine alla pianificazione delle attività e alla flessibilità;

Si richiede spiccata capacità di analisi e precisione. Completano il profilo un buon standing ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Se possiedi le competenze sopraelencate e sei pronto per una nuova sfida, inviaci il tuo curriculum vitae insieme ad una lettera di presentazione che descriva il tuo background accademico, lavorativo e le ragioni per cui pensi di essere il profilo giusto per questa posizione.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un' opportunità di crescita professionale. L' inquadramento e la retribuzione sono in grado di soddisfare le aspettative di candidature qualificate.

Unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo! Saremo lieti di valutare la tua candidatura per una possibile assunzione.

Contratto di lavoro: Part Time

Orario: Dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Palermo

Invia la tua candidatura alla seguente email: d.benfante@ferdicoshop.it

Ferdico Beauty & Clean, società leader in Sicilia nel settore della cura e igiene della persona e della casa, in virtù di un piano di sviluppo nazionale ricerca una figura con spiccate doti di pianificazione, ottimizzazione e gestione che ricopra il ruolo di:

Buyer/Responsabile commerciale

Il compito principale della nuova risorsa sarà quello di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, al fine di garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare il budget saving.

Sarà altresì cura della risorsa individuata verificare il rispetto delle procedure concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti e così via), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità e con la logistica, e contratterà direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi. Sarà sua responsabilità, inoltre, coordinarsi col team dell’ufficio commerciale allo scopo di gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori.

Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea in ambito economico o un titolo equivalente e dovrà avere maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. È preferibile, infine, che il candidato abbia maturato una precedente esperienza nel canale GDO.

Si richiede:

  • ottima conoscenza della Google Suite e degli applicativi per la produttività d’ufficio;
  • ottime capacità di scouting e di negoziazione;
  • eccellenti doti relazionali e comunicative, gestionali, di problem solving e di time management;
  • buone capacità di analisi dei dati e spiccate capacità di reporting.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità di lavorare in team.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Smart working:

  • No

OFFRIAMO N. 1 TIROCINIO CURRICULARE IN CONVENZIONE CON L'UNIVERSITA' DI PALERMO

L'offerta è destinata a laureandi in Scienze della comunicazione e affini.

Attraverso la formazione on the job, il tirocinante acquisirà le competenze per la gestione dei contenuti di un e-commerce e i crediti formativi necessari ai fini della laurea.

Invia la tua candidatura all'indirizzo e-mail: marketing@ferdicoshop.it.

Per candidarti ad altre posizioni, invia il tuo curriculum vitae a: ufficiopersonale@ferdicoshop.it.